Frasi, citazioni e aforismi sul lavoro: il marketing
Ecco 10 (+1) aforismi sul lavoro per ispirare la tua giornata lavorativa.
Una delle strategie di marketing più potenti del Novecento è regalare una cosa per far sorgere la domanda di un’altra. Chris Anderson
L’unica carta che conta è l’ultima del mazzo. Kenny Wells (Mattew McConaughey), dal film Gold, la grande truffa
Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi, è come se fermasse l’orologio per risparmiare tempo. Henry Ford
Il marketing più efficace è quello che non si vede. Stephen Littleword
Se vuoi essere visto, vai dove le persone stanno già guardando. Night Agency, NY marketing agency
Pensa come se tu fossi il consumatore. Paul Gillin
Il marketing non si basa più sulle cose che fai, ma sulle storie che racconti. Seth Godin
Pubblicando contenuti che mostrino alle persone che hai capito i loro problemi e come puoi risolverli, costruisci credibilità. Ardath Albee
Il contenuto crea relazioni. Le relazioni si basano sulla fiducia. La fiducia porta conversioni. Andrew Davis
Offri qualità, è il miglior tipo di pubblicità. Milton Hershey
Allora, so cosa state pensando: “Come diavolo fa un uomo di cinquantadue anni, al tramonto, rappresentante di macchine per frappè, a fondare un impero del fast food con milleseicento ristoranti in cinquanta stati, cinque paesi stranieri e un’entrata annuale che viaggia intorno ai settecento milioni di dollari?” Una parola: perseveranza. Niente a questo mondo può sostituire la buon vecchia perseveranza, né il talento “ che c’è di più comune degli uomini di talento che non hanno successo? “ né il genio “ il genio non riconosciuto è ormai un cliché “ l’istruzione nemmeno “ visto che il mondo è pieno di cretini istruiti. Soltanto la perseveranza e la determinazione sono onnipotenti. Ray Kroc (Michael Keaton), dal film The Founder
Se questi aforismi sul lavoro ti sono piaciuti, condividi questo articolo! (questo aforisma è mio)