Affittare in centro uffici temporanei: i pro e i contro
Avete bisogno di uffici temporanei in affitto? Sapete già tutto quel che c’è da sapere sugli uffici temporanei? Nel caso leggete l‘articolo del mio amico Flavio. La domanda a cui voglio rispondere io è: meglio affittare in periferia o in centro uffici temporanei?
La vostra cara Cristel è qui anche oggi pronta per risolvere i vostri dubbi, a voi i pro e i contri di un ufficio in centro città.
Pro
1) Se si chiama centro della città è perché lì sono concentrati tutti gli edifici e monumenti più importanti, lavorare in mezzo all’arte e alla vita non può che avere influssi positivi e stimolarvi.
2) I servizi di pulizia saranno più frequenti e attenti, eliminando qualsiasi sensazione di dregado che potreste avere davanti a qualche stradina di periferia poco considerata.
3) Un ufficio nel cuore della città vuol dire essere a pochi passi da tutti i servizi che potrebbero servire, come supermercati, negozi bar o ristoranti.
4) Possibilità di avere ottimi collegamenti urbani e suburbani in tutta la città. La rete di trasporti sarà sicuramante molto ricca ed efficiente.
5) Un ufficio in periferia comporta lunghi e scomodi spostamenti sia per voi, se avete qualche appuntamento o impegno in centro, sia per i vostri clienti o dipendenti. Ve lo assicuro, vi riempireste di stress e malessere stando ore imbottigliati nel traffico.
Contro
1) Sicuramente non potrete pretendere di avere come unico disturbo da fuori il canto degli uccellini. Clacson, rumori dalla strada e caos cittadino di ogni genere saranno quotidiani. Il silenzio non potrà esistere.
2) Io spero che durante il fine settimana voi siate a riposarvi a casa, ma nel caso non fosse così dovrete aspettarvi zone carrabili che diventa ztl il sabato e la domenica. Occhio! vi possono portare via la macchina!
3) Se arrivate in macchina avrete sicuramente una maggiore difficoltà a spostarsi e parcheggiare rispetto alle aree residenziali, a meno che non affittiate anche un posto parcheggio.
4) Spazi verdi sarà assai difficile averne. Probabilmente gli unici fiori che vedrete saranno quelli del negozio di fiori all’angolo della strada.
Non penso ci volesse un mio articolo per arrivare a questa conclusione, ma ovviamente l’affitto di un ufficio in centro sia più alto di uno in periferia.
Entrambe le scelte richiedono più di un compromesso. Tocca a voi scegliere cosa preferite secondo anche le vostre esigenze.
Io cosa preferisco? Beh avrei visto degli uffici molto carini in affitto alla OSCARD business center che non sono niente male.. quasi quasi un pensierino ce lo faccio.
Intanto, finché andate avanti nella vostra sfrenata ricerca ricordatevi di me e dei pro e i contro che vi ho fatto vedere e condividete!