Filosofia spicciola, latino & greco, coaching & stagisti al Business Center, in questa settimana che come al solito di ordinario ha ben poco.
Purtroppo questa settimana non abbiamo avuto ospite Il Geometra, che è tornato a casa sua in vista del Royal Wedding di sua figlia, ci ha invitati tutti. Mi è già partito aggressivo il checosamimetto.
Nuovi arrivi nell’universo stagisti, con 4 nuovi acquisti dall’università, 2 dalla Polonia e 1 da Boston, e ora si che siamo veramente internazionali.
Nell’anno domini 2018, e nel giorno 155 di vita del blog, la medaglia numero uno per il cliente della settimana la vincono i latinisti. Che che per la serie “lingua morta tua sorella” hanno organizzato un corso intensivo di una giornata (con una sacco di partecipanti!!), ed è così che ho scoperto un mondo sotterraneo fatto di gente che chiacchiera fluentemente in latino. De gustibus!
Questa settimana non sono riuscita a scegliere un solo vincitore tra i miei clienti preferiti. La seconda medaglia viene vinta a mani basse da Giacomo.
Giacomo, che fa coaching per la crescita personale, cercava una sala dove incontrare i suoi clienti, io cercavo un Giacomo a cui affittare il mio ufficio temporaneo, affare fatto.
La particolarità della tecnica di coaching di Giacomo è che a un certo punto della sessione di coaching mette su della musica fortissima, e qui io mi aspetterei una cosa tipo Eye of the Tiger o che so io in stile Rocky 3.
E invece Giacomo, che del suo stile di coaching ne va molto fiero, mette su una samba a volume tremila ed è subito carnevale di Rio.
(Giacomo è rimasto con noi due giorni, tornerà settimana prossima, ci stiamo allenando per i balli)
Che il carnevale di Rio sia con voi.
Baci,
Bea
P.S. Tensostrutture come se non ci fosse un domani?
P.P.S. ZAZUEIRAAAAAAA