Giorno centoequalcosa del nostro blog.
Procediamo speditissimi verso la notorietà mediatica, un ciaone a tutti i miei cinque lettori.
E alla mia mamma che mi mette i like su Facebook.
Nuovo format di aggiornamenti per la vita da Business Center, ho deciso che oggi vi ammorberò con cose che mi sono piaciute un sacchissimo durante la settimana. Con un puntelenco.
Il prossimo invece sarà di frasi ad effetto sulla vita e sui meeting.
Amo le liste, anche se ne parlo male.
Abbiamo un rapporto un po’ travagliato, io e le liste.
Quindi, cose belle che mi sono piaciute un sacco:
-
- I Meeting in generale.
In particolare “The Capsule”, la nuova sala meeting progettata da Diesel, ho già chiesto a Salvo se possiamo farla anche noi così e mi ha detto che ci pensa.
(Questo video è uscito da più di un mese, lo so. Ma io arrivo con calma, e chi va piano va sano e va lontano!)
“I REALLY LOVE MEETINGS!”
- I Meeting in generale.
-
- Il nuovo puntatore laser.
Precisazione: la nostra stupendevolissima Sala Meeting ha due pareti completamente vetrate che affacciano sul piano sottostante.
Quindi dalla Sala Meeting puoi supervisionare tutto ciò che accade sotto, tipo il privè in discoteca di Don Pietro Savastano (fan di Gomorra avete capito? Biv!)
Secondo voi cosa posso aver fatto io per una mattinata con un puntatore laser e una ottima visuale sui miei colleghi? Stefania non mi parla più.
- Il nuovo puntatore laser.
-
- La pagina Instagram.
Sì, lo so che ne ho già parlato settimane fa e che sono pesante, ma avete visto che bella che è?Dateci un occhio qui.
- La pagina Instagram.
- La Nutella polacca.
Da qualche anno collaboriamo con una scuola polacca che ci manda i suoi cuccioli in stage per un paio di settimane, che è il tempo giusto per riuscire ad assaggiare tutte le specialità bolognese. E sono sicura che vengano quì proprio per mangiare.Mi hanno mandato in visita questa classe di ragazzi, tutti molto biondi e tutti molto annoiati, il mio conto era fargli un pippone su cos’è una realtà aziendale e bla bla bla.E allora mettendomi a parlare di cosa facciamo in agenzia siamo arrivati a discutere di Brand Identity e della sua importanza e bla bla bla, e dato che riusciamo sempre e comunque a parlare di cibo abbiamo scelto di parlare del logo della Nutella.
Perchè la Nutella è linguaggio universale.
E a quanto pare la Nutella polacca è diversa da quella italiana.E ora tutti a far merenda.
Baci,
Bea
P.S. Ve la ricordate quella volta??