E così, settimana scorsa per colpa di burian mi sono beccata l’influenza e non ho scritto il post del venerdì. Voi magari pensavate di esservi liberati di me. E invece eccomi qua.
Illusi.
A Bologna fa un “giazzo” dell’altro mondo, siamo stati sommersi di neve e ovviamente è stata una delle settimane più intense di attività del Business Center!
Niente panico, abbiamo comprato una pala da neve superprofessionale e 50 kg di sale.
Ovviamente la pala da neve superprofessionale l’abbiamo comprata dopo il mio spalare il vialetto con un badile preso in prestito dal gommista che burian nun te temo.
Non vero, in realtà quando il gommista mi ha vista spostare una cucchiaiata di neve alla volta ha deciso che gli facevo talmente pena che in quattordici millisecondi s’è ripreso il badile, ha pulito tutto che maciste levate proprio e ha cambiato un treno di gomme a un suv che passava di lì, con una mano sola.
Comunque in questa settimana abbiamo ospitato una serie di eventi molto carini, anche se tanti eventi vuole dire tante persone e tante persone vuol dire tanto caffè consumato.
Ci avanzano 4 cialde (oltre alla mia scorta personale che solo io so dov’è). Alex se mi leggi vieni a riempirci le macchinette che siamo qui tutto il week end e ci si scanna per l’ultimo caffè che in compenso il gelicidio ha fatto molti meno danni.
Ho deciso di sopperire alla mancanza di caffè dentro alle macchinette consumando tutte le altre cose che ci sono. Tranne le croccantelle al bacon che le mangia solo Ross. C’è stato un rimbalzo all’infanzia quando ho deciso di spendere il mio ultimo euro sulla chiavetta in una barretta di Galak .
Gli anni novanta in un morso, e nel frattempo sto mettendo su una fitta coltre di grasso per affrontare l’inverno con grazia e leggiadria.
Ma poi, si dirà la Galak o il Galak?
Questo non lo sapremo mai, io nel dubbio ho finito pure quello (nonostante la ridicola dose consigliata di due quadratini).
Dedico questo post a Burian e al Tachiflù gusto limone.
Baci,
Bea
P.S. Per me è la cipolla